rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

La storica lavanderia festeggia 30 anni di attività: "Un punto di riferimento per il paese"

All'imprenditrice ravennate una pergamena che celebra il raggiungimento di questo importante traguardo

Festeggia trent’anni anni di attività imprenditoriale la lavanderia il Quadrifoglio di Sandra Sintoni, con sede in via Gambellara 24 a San Pietro in Vincoli. Trent’anni di soddisfazioni che hanno visto l’attività crescere, consolidarsi attraverso servizi di qualità e sempre più mirati alle esigenze dei clienti, tanto che ultimamente ha avviato anche un servizio di semplice stiro per chi lava i propri capi a casa ma non ha l’abilità o il tempo per stirarli.

La signora Sintoni ha, negli ultimi anni, rilevato le quote della socia e continua da sola in questa avventura professionale che è anche una passione. In questi trent’anni è diventata un punto di riferimento per il paese e tutto il circondario grazie alla sua professionalità, alla simpatia e estrosità.

La Cna, rappresentata dal responsabile dei servizi Giovanni Alessandrini, dalla referente della sede di San Pietro in Vincoli, Melissa Baiocchi e dal responsabile della Cna comunale di Ravenna, Andrea Alessi, ha voluto festeggiare con una pergamena il raggiungimento di questo importante traguardo e nel contempo augurare un futuro pieno di successi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storica lavanderia festeggia 30 anni di attività: "Un punto di riferimento per il paese"

RavennaToday è in caricamento