menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Linea Rosa e Cna fanno squadra contro la violenza sulle donne

Il contributo di Cna è volto a sostenere l’azione diretta alle donne e ai minori vittime di violenza assistiti e ospitati nelle case-rifugio gestite da Linea Rosa

In occasione della Festa della Donna, Cna Ravenna e Cna Impresa Donna hanno manifestato il proprio sostegno all’associazione Linea Rosa. La cerimonia ha visto la partecipazione di una delegazione di Linea Rosa, condotta dalla presidente Alessandra Bagnara, del presidente di Cna Ravenna Pierpaolo Burioli e di tutti i componenti della Presidenza, del direttore Massimo Mazzavillani, nonché della presidente di Cna Impresa Donna Ravenna, Nicolina Cirelli e dalla responsabile Daniela Toschi.

Il contributo di Cna è volto a sostenere l’azione diretta alle donne e ai minori vittime di violenza assistiti e ospitati nelle case-rifugio gestite da Linea Rosa. In occasione dell’evento, Alessandra Bagnara ha colto l’occasione per illustrare i progetti realizzati nel 2018 e gli eventi e manifestazioni previsti per l’anno in corso. Il gruppo dirigente Cna ha mostrato apprezzamento per l’impegno sociale di Linea Rosa che si esprime nel lavoro quotidiano delle operatrici e delle volontarie e che svolge un ruolo di sensibilizzazione nei confronti dei giovani e della cittadinanza sui temi legati alla cultura di genere. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Salute

Cos'è e come si misura l'Indice di Massa Corporea?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento