rotate-mobile
Cronaca

Il nuovo ristorante-pizzeria inaugura e offre cappelletti gratis ai clienti

Il menù si distingue per l'attenzione alla tradizione culinaria romagnola, con una particolare enfasi su piatti come tagliatelle e cappelletti

Il tessuto gastronomico di Ravenna si arricchisce di una nuova attività: il ristorante-pizzeria "Angolo 45", che aprirà le sue porte al civico 4 di Viale Berlinguer, nello stesso palazzo che ospita la sede provinciale di Confartigianato. L'inaugurazione ufficiale è prevista per il 20 novembre, dalle ore 18 alle 21.

Angolo 45 è il risultato della collaborazione di due noti imprenditori ravennati: Andrea Porcelli, chef e proprietario del ristorante-pizzeria "Al45", e Marco Zammarchi, imprenditore ravennate con una consolidata esperienza nel settore dell'innovazione digitale e della customer experience. 'La nostra volontà è quella di essere al servizio delle famiglie per pranzi e cene piacevoli e di qualità - spiega Porcelli - Ma vogliamo essere anche un riferimento per i lavoratori della zona, come ad esempio per Confartigianato e il Comune di Ravenna, che hanno bisogno di pause pranzo veloci, gustose e a buon prezzo".

Il menù si distingue per l'attenzione alla tradizione culinaria romagnola, con una particolare enfasi su piatti come tagliatelle e cappelletti. In occasione dell'apertura, Angolo 45 offrirà ai suoi ospiti la possibilità di assaggiare la propria cucina dalle 18:00 alle 21:00. I clienti inoltre possono già scaricare un coupon speciale dal sito del locale per poter gustare gratuitamente un piatto di cappelletti presso il ristorante.

Angolo45

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo ristorante-pizzeria inaugura e offre cappelletti gratis ai clienti

RavennaToday è in caricamento