rotate-mobile
Cronaca

Via Destra Canale Molinetto, compare il velox mobile: "Sia servizio continuativo"

Velox mobile venerdì mattina in Via Destra Canale Molinetto, nel corso di un servizio di prevenzione alla contravvenzione ai limiti di velocità, da parte dei Carabinieri.

Velox mobile venerdì mattina in Via Destra Canale Molinetto, nel corso di un servizio di prevenzione alla contravvenzione ai limiti di velocità, da parte dei Carabinieri. "A seguito dell'incidente che ha visto coinvolta una bimba di 7 anni, qualcosa si è mosso - evidenzia il consigliere territoriale zona Darsena di Lista per Ravenna, Giulio Bazzocchi -. Segno è che la Prefettura, per ogni strada ad alta incidentalità, come Via Destra Canale Molinetto, deve istituire a rotazione, controlli interforze: la deterrenza è l'unica soluzione, oltre a contravvenzioni salate, per limitare l'operato di criminali, che viaggiano su auto e moto incuranti di nulla e nessuno.

Bazzocchi chiede che "si faccia qualcosa di più dell'ordinaria e minima amministrazione. Altra soluzione potrebbe essere il T-Red, montato sui due semafori pedonali, su Via Bellucci e Via Dx Canale Molinetto, soluzione adottata a Forlì. Si agisca, non si attenda un decesso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Destra Canale Molinetto, compare il velox mobile: "Sia servizio continuativo"

RavennaToday è in caricamento