rotate-mobile
Cronaca

Salute, il Servizio di Continuità Assistenziale potenzia i servizi per le festività di Natale

Sarà inoltre ampliata la fascia di apertura degli ambulatori territoriali nelle città di Lugo e Faenza nelle giornate prefestive del 24 e del 31 dicembre (dalle 8.30 alle 18.30)

Si potenzia il Servizio di Continuità Assistenziale in vista delle festività di Natale al fine di dare risposta ai bisogni dell’utenza a seguito della chiusura degli ambulatori dei medici di medicina generale e pediatri di libera scelta. In particolare nelle giornate festive del 25 e del 26 dicembre e quelle del 5 e del 6 gennaio sarà presente un medico in più per ambito territoriale (Ravenna, Lugo e Faenza) per visite domiciliari.

Sarà inoltre ampliata la fascia di apertura degli ambulatori territoriali nelle città di Lugo e Faenza nelle giornate prefestive del 24 e del 31 dicembre (dalle 8.30 alle 18.30). Osserveranno le consuete aperture nelle giornate prefestive e festive gli ambulatori della città di Ravenna (8-20) di Cervia (15-18) e, per le sole giornate prefestive, quelli presenti presso le Case della Salute di Russi (9-13), Bagnacavallo (9-13), Alfonsine (9-13).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salute, il Servizio di Continuità Assistenziale potenzia i servizi per le festività di Natale

RavennaToday è in caricamento