rotate-mobile
Cronaca gulli

"Si rivedono i pusher in via Lanciani e Gulli"

E' quanto sottolinea l'esponente di Lista per Ravenna, Giulio Bazzocchi, che chiede due pattuglie fisse di vigilanza di quartiere, “di cui una in borghese"

“Si rivedono gli spacciatori nell'incrocio fra Via Lanciani e Via Gulli”. E' quanto sottolinea l'esponente di Lista per Ravenna, Giulio Bazzocchi, che chiede due pattuglie fisse di vigilanza di quartiere, “di cui una in borghese, per le zone calde”, e di “valorizzare con iniziative, che coinvolgano le Associazioni di categoria, le varie zone di incontro del quartiere sull'asse di Via Gulli e traverse, fino al Pala de André”, anche per “ridare vigore alle attività commerciali.

Bazzocchi chiede anche di “controllare gli alloggi Acer, per individuare inquilini con precedenti penali, che continuano ad usufruire del beneficio, associato agli aiuti dell'Asp”. L'esponente di LpR documenta così l'attività di spaccio in via Gulli: “Magrebini si alternano a diverse ore del giorno e della tarda serata, sfruttano le fioriere limitrofe nell'entrata del condominio e dei due esercizi come punto di smistamento delle dosi, il tutto senza che vi sia un'azione di controllo”. “Stessa cosa – sottolinea Bazzocchi - si potrebbe dire per Piazza Medaglie d'Oro, per il parco “Mani Fiorite”, già più volte segnalati, all'infinito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Si rivedono i pusher in via Lanciani e Gulli"

RavennaToday è in caricamento