rotate-mobile
Cronaca Cervia

Valzer di nomine e spostamenti per alcuni medici di base da Alfonsine a Cervia

In programma partenze e nuovi arrivi di medici di medicina generale in provincia di Ravenna, come comunica l'Ausl Romagna

Valzer di nomine e spostamenti per alcuni medici di base in provincia di Ravenna, come comunica l'Ausl Romagna.

Ambulatori a Cervia e Pisignano

Il 3 settembre la dottoressa Francesca Nicolini cesserà il proprio incarico provvisorio di medico di medicina generale e dal 4 settembre inizierà la propria attività di titolare di convenzione nei medesimi ambulatori di Cervia e Pisignano. Gli assistiti che intendono confermarla o effettuare una nuova scelta del medico di medicina generale possono utilizzare le seguenti modalità: fascicolo sanitario elettronico; posta elettronica a ce.sportellounico.ra@auslromagna.it inviando il modulo di scelta medico compilato e firmato con allegato il documento del richiedente, e scaricabile dal sito internet aziendale al link: https:// www.auslromagna.it/come-fare-per/scelta- revoca-mmg-pls; presentandosi allo Sportello Cup aziendale.

Casa della comunità di Alfonsine

Il dottor Leone Giovacchini cesserà la propria attività, quale medico di medicina generale a far data dal 31 agosto. Contestualmente, si è provveduto al conferimento di un incarico provvisorio di medico di medicina generale alla dottoressa. Martina Marconi che prenderà servizio dal 1 settembre nella Casa della Comunità di Alfonsine con i seguenti orari: lunedì 8-14; martedì 14-20; mercoledì 8-14; giovedì 8-14; venerdì 8-14. La dottoressa riceve su appuntamento telefonando o inviando un WhatsApp al numero 3513136844 (0544 867450).

Per coloro che intendono mantenere la dottoressa Marconi nulla è richiesto, mentre è possibile effettuare la scelta di un altro medico tramite una delle seguenti modalità: direttamente attraverso il "Fascicolo sanitario elettronico"; inviando una e-mail all’indirizzo sportellounico.lu@auslromagna.it, allegando il modulo di Scelta Medico correttamente compilato e firmato scaricabile dal sito internet aziendale al link: https://www.auslromagna.it/come-fare- per/scelta-revoca-mmg-pls e allegando il documento di identità del richiedente; direttamente presso lo sportello unico Cup di riferimento.

Villanova di Bagnacavallo

La dottoressa Lorenza Angelini cesserà la propria attività quale medico di medicina generale a Villanova di Bagnacavallo a far data dal 31 agosto. Contestualmente, si è provveduto al conferimento di un incarico provvisorio di medico di medicina generale alla dottoressa Alina Puica che prenderà servizio il 1 settembre presso i locali siti in piazza Tre Martiri 2, con i seguenti orari: lunedì 8:30- 10:30, martedì 8:30-10:30, mercoledì 15:00-17:00, giovedì 15:00-17:00, venerdì dalle 8:30-10:30. La dottoressa riceve su appuntamento telefonando o inviando un WhatsApp al numero 3515351243.

Per coloro che intendono mantenere la dottoressa Puica nulla è richiesto, mentre è possibile effettuare la scelta di un altro medico tramite una delle seguenti modalità: direttamente attraverso il "Fascicolo sanitario elettronico"; inviando una e-mail all’indirizzo sportellounico.lu@auslromagna.it, allegando il modulo di Scelta Medico correttamente compilato e firmato scaricabile dal sito internet aziendale al link: https://www.auslromagna.it/come-fare- per/scelta-revoca-mmg-pls e allegando il documento di identità del richiedente; direttamente presso lo sportello unico Cup di riferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valzer di nomine e spostamenti per alcuni medici di base da Alfonsine a Cervia

RavennaToday è in caricamento