rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Porto fuori-Punta Marina

"Ancora chiuso il bagno pubblico in via Pasolini"

"Dopo la prima segnalazione avvenuta a metà Febbraio, quando comunque la struttura era già chiusa da alcune settimane, da un mese a questa parte non è cambiato nulla"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Purtroppo il bagno pubblico in via Pasolini a Ravenna rimane ancora desolatamente chiuso. Dopo la mia prima segnalazione avvenuta a metà Febbraio, quando comunque la struttura era già chiusa da alcune settimane, da un mese a questa parte non è cambiato nulla. La fotografia mostra tra le altre cose come il cartello esposto fuori dalla struttura sia oggetto di scherno da parte di qualche nostro concittadino che giustamente la mette sullo scherzo.  A questo punto siccome non si riesce a vedere risoluzione del caso, viene da chiedersi, (visto che anche il bagno pubblico posto vicino al M.A.R di via di Roma a Ravenna ha da anni la stessa problematica) se l’azienda che gestisce la manutenzione abbia l’intenzione di ripristinare a breve i due bagni pubblici, e se non fosse cosi, sarebbe interessante sapere come pensa di muoversi in questo caso la nostra Giunta Comunale, visto che è imminente la stagione turistica. Anche questa insomma è Ravenna, “Capitale italiana della cultura 2015".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ancora chiuso il bagno pubblico in via Pasolini"

RavennaToday è in caricamento