rotate-mobile
Politica

Elezioni, Marabini (Prima Russi): "Priorità la sicurezza degli edifici pubblici"

"l controllo della sicurezza degli edifici di patrimonio comune e di pubblica utilità' e' punto primario della Lista Civica Prima Russi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Sicurezza in ogni ambito. Verifica dello stato di sicurezza degli edifici pubblici del Comune di Russi! Tutela della salute dei Cittadini e  dello stato di agibilità' degli edifici pubblici esistenti nel nostro territorio. Il controllo della sicurezza degli edifici di patrimonio comune e di pubblica utilità'  e' punto primario della Lista Civica Prima Russi. Secondo le leggi vigenti l' amministrazione, quindi il Sindaco, deve garantire l'incolumità' delle persone e dei ragazzi che usufruiscono del patrimonio immobiliare del Comune, sia in orario scolastico che extrascolastico, e alle società' che vengono ospitate a scopo ricreativo e formativo.

Apprendo con molto rammarico dalla stampa del crollo di alcune parti del soffitto delle scuole elementari di Russi di via Don Minzoni durante l' allenamento delle ginnaste del Csi di Ravenna delle ore 18,30 che per grande fortuna nessuna ragazza e' stata sfiorata. Alla luce di quanto accaduto si spera al più presto nel  controllo tempestivo dell agibilità' di tutti gli edifici che a causa delle lunghe piogge potrebbero aver riportato danni strutturali e l' eventuale messa in Sicurezza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Marabini (Prima Russi): "Priorità la sicurezza degli edifici pubblici"

RavennaToday è in caricamento