social

Paolo Cevoli in tenuta da 'Superman-bagnino' per un nuovo ciak a Lido di Dante

In compagnia dell'attrice Jessica Polsky, il comico romagnolo è tornato sulla spiaggia gestita dalla Pro Loco che attira l'interesse delle produzioni televisive: "Doveva venire anche Ornella Vanoni"

Torna sulla spiaggia di Lido di Dante il comico Paolo Cevoli, già protagonista in primavera di alcune riprese nella località ravennate. Martedì mattina Cevoli si è ripresentato a Lido di Dante in compagnia dell'attrice Jessica Polsky per girare nuove riprese, con un ombrellone e vestito da bagnino di salvataggio-Superman.

Le riprese si sono tenute nel tratto di spiaggia gestito dalla Pro Loco di Lido di Dante: "Una spiaggia che cerchiamo di mantenere allo stato naturale e questa idea sta attraendo sia turisti che attori", spiega il presidente della Pro Loco Andrea Scarabelli. Nella spiaggia sono stati messi a disposizione dei bagnanti anche quattro rastrelli per tenere pulita l'area. "Una scommessa che sta portando dei frutti - Ognuno può pulire la propria zona e fare in modo di preservare le dune. Era una spiaggia anarchica, lasciata allo stato brado. Ora le nuove iniziative stanno portando un turismo nuovo nel lido".

L'obiettivo dichiarato della Pro Loco è far diventare la località un ecolido e per questo è stata anche richiesta l'installazione di punti di ricarica per le auto elettriche. Ma l'altra novità è quella di un crescente interesse da parte di attori e produzioni televisive: "Doveva venire anche Ornella Vanoni - rivela Scarabelli - Poi le riprese sono saltate. La gestione della spiaggia consente un certo snellimento della burocrazia, ma servono ancora dei passi in avanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Cevoli in tenuta da 'Superman-bagnino' per un nuovo ciak a Lido di Dante

RavennaToday è in caricamento