rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, nomine del Comune in organismi esterni: pubblicato un nuovo bando

Chi è già presente nell’elenco delle candidature può eventualmente integrare la documentazione a suo tempo presentata entro il 3 aprile prossimo

E’ stato pubblicato ieri nell’Albo pretorio telematico del Comune di Faenza e nella home page del sito istituzionale del Comune, l’avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per le nomine/designazioni del Comune di Faenza negli organismi esterni con personalità giuridica, quali società, aziende, consorzi, istituzioni e fondazioni. Tutti gli interessati dovranno far pervenire - a mezzo spedizione postale o tramite consegna diretta – la proposta di candidatura al Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) entro il 3 aprile 2014.

Chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale può spedire la documentazione anche via mail alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Faenza: comune.faenza@cert.provincia.ra.it. Il Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30; il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30. L’avviso pubblico è consultabile sul sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi ed avvisi diversi/Candidature per le nomine-designazioni del Comune di Faenza.

Le candidature pervenute avranno validità fino alla fine del mandato dell’Amministrazione comunale e andranno ad integrare l’elenco delle candidature già pervenute a seguito di precedenti avvisi pubblici nel 2012 e 2013. Chi è già presente nell’elenco delle candidature può eventualmente integrare la documentazione a suo tempo presentata entro il 3 aprile prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, nomine del Comune in organismi esterni: pubblicato un nuovo bando

RavennaToday è in caricamento