rotate-mobile
Cronaca

Scomparso da due settimane, la chiamata a 'Chi l'ha Visto?': "L'ho incontrato, gli hanno rubato tutto"

Da più di due settimane ormai non si hanno più notizie di Nicola Ballarin, 48enne residente a Marina di Ravenna scomparso lo scorso 5 marzo. Ma qualcosa forse si muove

Da più di due settimane ormai non si hanno più notizie di Nicola Ballarin, 48enne residente a Marina di Ravenna scomparso lo scorso 5 marzo. Ma qualcosa forse si muove. Durante l'ultima puntata del programma Rai Chi l'ha visto?, infatti, è stata trasmessa una telefonata fatta da una telespettatrice che ha visto in tv la scomparsa di Nicola. La donna, che lavora in ospedale a Berlino, ha riferito di aver visto Nicola, che avrebbe spiegato di stare bene ma di essere entrato per chiedere informazioni. "Non sa dove dormire, gli hanno rubato scarpe, soldi e cellulare, sono sicura al 100% che sia lui", ha detto durante la telefonata.

Nicola non si trova, dopo la telefonata a 'Chi l'ha Visto?' la famiglia parte per la Germania: "Lo cercheremo ovunque"

Nicola il 3 marzo è partito per un viaggio di pochi giorni a Berlino, ma dalla mattina di martedì 5 marzo non ha dato più sue notizie alla famiglia. Durante l'ultimo contatto telefonico ha raccontato di aver dormito in stazione per un disguido con l'hotel, dove ha pernottato solo la prima notte, poi la telefonata si è interrotta e da quel momento risulta irraggiungibile.

Qui il link per iscriversi al canale WhatsApp di RavennaToday

Nicola è alto un metro e 90, ha occhi e capelli castani, potrebbe indossare un giubbotto blu o color ghiaccio marca Napapijri, scarpe Adidas verdi e un berretto di lana. Ha bisogno di assumere i farmaci salvavita e ha un tatuaggio sul dorso della mano destra raffigurante un uomo con un basco. Chiunque abbia notizie è pregato di contattare le forze dell'ordine.

nicola-ballarin

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da due settimane, la chiamata a 'Chi l'ha Visto?': "L'ho incontrato, gli hanno rubato tutto"

RavennaToday è in caricamento