rotate-mobile
Cronaca Conselice

Il supermercato riapre dopo l'alluvione: "Questa inaugurazione ha un significato speciale"

Riapre il punto vendita di Conselice: ha una superficie di 600 metri quadri e occupa 21 persone

Il Conad City di Conselice si presenta al pubblico dopo la ristrutturazione. La riapertura avverrà venerdì 1 marzo alle 8,30, preceduta da una breve cerimonia di inaugurazione che sarà presieduta dalla Sindaca Paola Pula. Con lei taglieranno il nastro l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta, e i referenti della cooperativa Cofra che gestisce il negozio: il presidente Roberto Savini e i vicepresidenti Celso Reali e Raffaele Gordini. Il Conad si trova in via Frattina 11 e offre ampi orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13. Ha una superficie di 600 metri quadri e occupa 21 persone. 

All’interno sono stati interamente rivisitati i reparti dei freschi e dei generi vari. I clienti troveranno il banco gastronomia con numerose specialità calde e fredde pronte da gustare, la macelleria servita con lavorazione interna al punto vendita e una fornita cantina. Completano il quadro il tradizionale assortimento di drogheria alimentare, la panetteria, e i surgelati.  L’attenzione alla sostenibilità e la sensibilità alle produzioni locali sono testimoniate dal percorso “Siamo Romagna”, cibi che viaggiano con distanze ridotte grazie alla collaborazione con numerosi fornitori della zona.

"Questa inaugurazione ha un significato speciale — dice l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta — perché avviene in uno dei Comuni che sono stati più colpiti dall’alluvione dello scorso maggio. In questi mesi, insieme ai soci e a tutto il sistema Conad, ci siamo impegnati per una solidarietà concreta che agevolasse la ripartenza di tutto il territorio, in linea con i principi che da sempre esprime la nostra cooperativa. Ma crediamo che la vicinanza si esprima anche continuando a investire, per migliorare i servizi e continuare a garantire a tutti i clienti la convenienza che da sempre contraddistingue il nostro marchio, primo in Italia nella grande distribuzione. In questo siamo affiancati dall’esperienza e dalla professionalità della cooperativa Cofra, che rappresenta un sicuro punto di riferimento per tutta l’area della Bassa Romagna". 

"Cofra ha trovato nella comunità di Conselice e  nell’ottimo rapporto con l’Amministrazione Comunale,  il giusto equilibrio per uno sviluppo economico sostenibile dell’attività, con la massima attenzione verso i clienti. Continueremo nel miglioramento continuo e nella creazione di posti di lavoro di qualità. Grazie anche ai nostri dipendenti che hanno contribuito alla ripartenza in tempi rapidi", dichiara il presidente di Cofra, Roberto Savini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il supermercato riapre dopo l'alluvione: "Questa inaugurazione ha un significato speciale"

RavennaToday è in caricamento