rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Economia

Firma elettronica, verso un Mercato Unico digitale

L’Azienda Speciale Eurosportello, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ravenna, organizza un seminario sul tema “Firma elettronica e identificazione elettronica: verso un Mercato Unico digitale”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

L’Azienda Speciale Eurosportello, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ravenna, organizza un seminario sul tema “Firma elettronica e identificazione elettronica: verso un Mercato Unico digitale”. L’iniziativa è volta a rilevare tramite un questionario ed in forma anonima, le opinioni e le esperienze delle imprese che saranno determinanti per a livello comunitario in fase di elaborazione delle nuove normative in materia.

Nel corso del seminario verranno trattati aspetti giuridici, tecnici, le problematiche ed i vantaggi della firma elettronica  e dell’identificazione elettronica,  elementi essenziali per la competitività e l’innovazione delle imprese nel mercato digitale europeo.

L’iniziativa è parte del progetto “IES - Italian Enterprises Speaking " specific action della rete Enterprise Europe Network, che ha l’obiettivo di raccogliere e trasmettere alla Commissione Europea il feedback delle imprese su tematiche di loro interesse. La partecipazione è gratuita, ma la registrazione è obbligatoria entro il 16/11/2011.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firma elettronica, verso un Mercato Unico digitale

RavennaToday è in caricamento