rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Dario Dradi

Si getta dal nono piano con figlia e cane: anni fa un altro suicidio nella stessa palazzina

Quello della 41enne che si è lanciata nel vuoto con la figlia di sei anni e il loro cagnolino non è il primo suicidio che gli inquilini della palazzina di via Dario Dradi a Ravenna si trovano ad affrontare

Non è il primo suicidio - anche se, nel caso più recente, è più corretto parlare di omicidio-tentato suicidio, dal momento che la donna è ancora viva - che gli inquilini della palazzina di via Dario Dradi a Ravenna si trovano ad affrontare. Il drammatico episodio di lunedì mattina, con la 41enne Giulia Lavatura che si è gettata da un'impalcatura del condominio insieme alla figlia di sei anni e al loro cagnolino, morti entrambi nell'impatto, ha infatti riportato alla mente dei condomini quanto successe nell'estate di quasi sei anni fa.

Peluche e fiori sotto al palazzo in cui è morta la piccola Wendy (foto Massimo Argnani)

Il 27 giugno del 2018, infatti, da quella stessa palazzina una donna di 50 anni morì precipitando dal terrazzo. A scoprire quanto accaduto, anche in quel caso, furono alcuni condomini che, dopo aver sentito un tonfo, si affacciarono alla finestra scorgendo a terra il corpo immobile della donna, che non abitava in quello stabile. I soccorsi del 118 si precipitarono sul posto, ma per la donna - a differenza di quanto accaduto alla 41enne che ieri ha tentato il suicidio - non ci fu nulla da fare: dopo numerosi tentativi di rianimazione, venne constatato il decesso della 50enne.

Madre interrogata in ospedale tra le lacrime, l'avvocato: "Quando la figlia le ha detto di non buttarsi per un attimo ci ha ripensato"

VIDEO - La zia di Giulia si sfoga: "I dottori non hanno saputo aiutarla. Ho paura di cosa farà quando saprà che sua figlia non c'è più"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta dal nono piano con figlia e cane: anni fa un altro suicidio nella stessa palazzina

RavennaToday è in caricamento